Idromassaggio e idroterapia

Idromassaggio e idroterapia

Nell’ambito della progettazione delle strutture contenenti piscine interne, www.aquaconfort.it, su richiesta, si prende cura di integrare la struttura di balneazione con un idoneo impianto per idromassaggio.

Nelle pagine precedenti abbiamo dato una descrizione sommaria di cosa è l’idromassaggio e qual è la sua storia.

Cercheremo ora di fornire una breve descrizione degli apparecchi per idromassaggio da noi installati, nonché i benefici effetti apportati al corpo e allo spirito dall’idroterapia.

Idromassaggio

Le virtù terapeutiche dell’acqua sono note sin dai tempi più antichi.

Gli antichi popoli dell’Egitto conoscevano il potere rilassante dell’acqua. Nell’antica Roma l’acqua era considerata come un bene prezioso che permetteva di preservare o ritrovare la salute e la forza.

Anche ai giorni nostri stiamo riscoprendo tutti i benefici terapeutici che si possono avere dall’utilizzo di un impianto di idromassaggio.

Aquaconfort commercializza e installa gli apparecchi professionali FLUVO, che rappresentano quanto di meglio è oggi disponibile sul mercato dei dispositivi per idromassaggio.

Questo tipo di apparecchiature sono dotate di elevate performance tecniche che permettono di offrire i migliori effetti benefici agli utilizzatori.

La tecnologia tedesca FLUVO offre tutta una serie di soluzioni tecniche possibili per rispondere alle esigenze di realizzazione d’impianti di idromassaggio e idroterapia professionale sia per impianti pubblici che privati.

Aquaconfort è in grado di fornire soluzioni per la realizzazione d’impianti di idromassaggio, consulenza e supporto tecnico per la loro progettazione. Realizziamo impianti di idromassaggio per l’applicazione di idroterapia, apparati medicali, di cura o ludici, conformi alle normative europee, fornendo la garanzia del buon funzionamento e delle prestazioni richieste.

Il nostro ufficio tecnico è a completa disposizione del committente per elaborare soluzioni su misura, idonee a ogni esigenza.