Idroterapia

Il corpo umano è costituito per il 70% di acqua.  Acqua, solo acqua.

Sembra impressionante e forse lo è, ma al tempo stesso ci permette di capire perché attraverso l’acqua è possibile ottenere un ventaglio così ampio di benefici terapeutici.

Tali benefici possono essere di puro relax come quelli che si provano con la semplice immersione all’interno di piscine interne, oppure più complessi ed elaborati come nel caso delle pratiche di idroterapia.

Attraverso l’acqua possiamo recuperare forma, salute e benessere per il nostro corpo.

Tuttavia, per ottenere risultati efficaci e sicuri ed avere il massimo dei benefici è necessario utilizzare apparecchi professionali .

Per tale ragione Aquaconfort utilizza solo quanto di meglio è oggi disponibile sul mercato per il vostro appuntamento quotidiano con il benessere.

Uno degli aspetti più importanti dell’idroterapia è rappresentato dall’applicazione di acqua calda, dosata alla giusta temperatura, al corpo umano.

Per garantire il riscaldamento dell’acqua alla giusta temperatura è necessario che  vengano calcolati i bisogni termici specifici per la vostra piscina.

Questo aspetto è importante poiché in tal modo è possibile proporre sempre la soluzione più conveniente e idonea alle caratteristiche della vostra struttura.

Per garantire il più alto livello di qualità e durata possibili, la nostra azienda utilizza i sistemi per il riscaldamento dell’acqua di ZODIAC.

Si tratta di apparecchiature realizzate esclusivamente in titanio che presentano la massima garanzia contro la corrosione.