Docce tropicali

La doccia tropicale è un getto d’acqua fresca nebulizzata a cui si abbinano i benefici  effetti della cromoterapia.

Questa tipologia di docce si esegue all’interno di una cabina realizzata ad hoc, all’interno della quale l’erogazione avviene sotto forma di una leggerissima doccia di acqua micro-nebulizzata arricchita da oli essenziali ed essenze aromatiche,  che aiutano a rinfrescare il corpo e allo stesso tempo mantengono il giusto grado di idratazione.

Il nome di questo trattamento deriva dalla sensazione di entrare in una foresta tropicale, che si prova quando si viene sottoposti alla doccia d’acqua micro-nebulizzata.

Alla doccia tropicale vengono associati diversi effetti cromatici prodotti da fibre ottiche abbinati a sottofondi musicali, predisposti su idonei supporti, per creare ambientazioni che influenzano positivamente l’umore e lo stato d’animo, stimolando sensazioni di benessere e tonicità nel corpo.

L’uso delle docce tropicali è particolarmente indicato immediatamente dopo il bagno turco (Hammam) o la sauna finlandese.

Ogni Centro Benessere e ogni  SPA all’interno delle quali sono presenti strutture per piscine interne è dotato di almeno una Doccia Tropicale, ma perché non realizzarne una in casa propria?

L’azienda Aquaconfort può includere la costruzione di una cabina per doccia tropicale all’interno della progettazione complessiva della struttura per piscine interne che ospiterà il vostro personale ed esclusivo centro benessere, completamente dedicato a voi e la vostra famiglia.

Per realizzare le cabine dedicate alle docce tropicali, Aquaconfort esegue installazioni di impianti costruiti con i prodotti più all’avanguardia nel settore dell’idroterapia.

INDIETRO